PADOVA – Via Savonarola 144

REGOLE DELLA CASA

NUMERI EMERGENZE

  • Polizia/Police 112
  • Vigili del Fuoco/ Fire Emergency 115
  • Emergenza Sanitaria/Hospital 118
  • Gestore: Lucia Zandarin – Alberto Savio 327 0973533 – 347 1124084

REQUISITI

  • Tutti gli ospiti devono conformarsi al presente regolamento della Casa e a qualunque altra istruzione del Gestore/suo incaricato durante la propria permanenza;
  • Gli ospiti sono totalmente responsabili per l’incolumità e la sicurezza dei loro bambini in qualunque momento, così’ come di eventuali comportamenti che possano arrecare disturbo ad altri residenti del vicinato;
  • Agli ospiti non è permesso ricevere Visitatori durante il loro soggiorno, tutti gli ospiti extra rispetto la prenotazione vanno comunicati all’amministratore, ed il loro ingresso nella proprietà deve essere autorizzato.

RUMORI E VICINATO

  • Gli ospiti devono ridurre al minimo il rumore per non disturbare gli occupanti delle proprietà limitrofe specialmente durante le ore notturne (22:00 – 08:00);
  • Il rumore eccessivo è proibito in qualsiasi momento e può causare lo sfratto immediato senza diritto al rimborso di quanto pagato/da pagare;
  • Gli ospiti sono tenuti a notificare al Gestore della Proprietà qualsiasi discussione o lamentela da parte di vicini nel più breve tempo possibile.

UTILIZZO DELLA PROPRIETA’:

  • Feste e riunioni di qualsiasi tipo sono severamente vietate all’interno della Proprietà.

RIFIUTI E RICICLO

  • Gli Ospiti e i loro Visitatori saranno responsabili di rifiuti e riciclo in accordo alle pratiche consuetudinarie della Casa, dovranno utilizzare gli appositi contenitori, e non lasciare rifiuti in aree comuni o pubbliche.

SICUREZZA

  • Ogni volta che gli Ospiti lasciano la Casa e’ loro responsabilità assicurarsi che tutte le finestre e le porte siano chiuse/bloccate, al fine di garantire la sicurezza della proprietà e prevenire i danni dell’acqua piovana;
  • Gli Ospiti devono spegnere le luci, l’aria condizionata, i ventilatori, il riscaldamento, gli elettrodomestici, come la televisione, quando questi non sono in uso, a favore del risparmio energetico.

FINESTRE/BALCONI/TERRAZZO AREE ESTERNE

  • Gli Ospiti devono supervisionare neonati e bambini in ogni momento in caso di utilizzo di aree esterne;
  • E’ vietato sporgersi dai balconi e maneggiare oggetti in prossimità delle ringhiere/finestre;
  • Eventuali danni arrecati a terzi dalla caduta accidentale di oggetti dai balconi/terrazzi/finestre è totale responsabilità degli ospiti.

FUMO

  • Fumare e’ vietato all’interno della casa; e’ ammesso all’esterno. I mozziconi di sigaretta dovranno andare negli appositi posacenere e non essere gettati a terra e/o dalle finestre.

DANNI E ROTTURE

  • Tutti i danni e le rotture devono essere riportati immediatamente al Gestore della proprietà;
  • Per evitare danni e rotture e’ opportuno non spostare mobili da una stanza all’altra senza previo permesso;
  • E’ vietato portare via asciugamani/oggetti dalla casa.

PROCEDURA DI CHECK-OUT

  • Di norma, salvo diversi accordi, l’appartamento va liberato entro le ore 10 del mattino.
  • Gli ospiti riceveranno istruzioni per il check-out il giorno precedente la loro partenza.
  • Dovranno attenersi alle istruzioni date e comunicare al più presto eventuali problematiche.
  • E’ molto importante chiudere molto bene finestre e persiane oppure oscuri e spegnere ogni luce ed elettrodomestico, impianto di riscaldamento oppure climatizzazione.

HOME RULES

EMERGENCY NUMBERS

  • Polizia/Police 112
  • Vigili del Fuoco/ Fire Emergency 115
  • Emergenza Sanitaria/Hospital 118
  • Property Manager: Lucia Zandarin – Alberto Savio 327 0973533 – 347 1124084

REQUIREMENTS

  • All guests must comply with this House Regulations and any other instructions of the Manager/its agent during their stay;
  • Guests are fully responsible for the safety and safety of their children at any time, as well as for any behavior that may cause disturbance to other residents of the neighborhood;
  • Guests are not allowed to receive visitors during their stay, all guests extra than the booking must be communicated to the administrator, and their access into the property must be authorized.

NOISE AND NEIGHBOURHOOD

  • Guests must minimize noise in order not to disturb the neighbouring properties especially during the night hours (22:00 – 08:00);
  • Excessive noise is forbidden at any time and may cause immediate eviction without any refund;
  • Guests are required to notify the Property Manager of any discussion or complaint by neighbors as soon as possible.

USE OF THE PROPERTY

  • Parties and any kind of meetings are strictly forbidden;

WASTE AND RECYCLING

  • Guests and their Visitors will be responsible for waste and recycling in accordance with the usual practices of the House, must use the appropriate containers, and do not leave waste in public or public areas.

SECURITY

  • Each time the Guests leave the House are responsible to ensure that all windows and doors are closed/locked, in order to ensure the safety of the property and prevent damage to rainwater;
  • Guests must turn off the lights, air conditioning, fans, heating, appliances, such as television, when these are switched off, in favor of energy saving.

WINDOWS/BALCONIES/TERRACES AND EXTERNAL AREAS

  • Guests must supervise babies and children at all times in case of use of outdoor areas;
  • It is forbidden to throw any objects from the balconies/windows;
  • Any damage caused to third parties by the accidental fall of objects from balconies/ terraces/ windows is the total responsibility of guests.

SMOKING

  • Smoking is forbidden inside the house; it’s allowed outside.
  • Cigarette butts must go into the ashtrays and not be thrown on the ground and/or from the windows.

DAMAGE AND BREAKAGE

  • All damage and breakage must be reported immediately to the Property Manager;
  • To avoid damage and breakage it is advisable not to move furniture from one room to another without prior permission;
  • It is forbidden to take away towels/objects from the House.

CHECK-OUT OPERATIONS

  • As a rule, unless otherwise agreed, the apartment must be vacated by 10 am;
  • Guests will receive check-out instructions the day before their departure;
  • They must follow the instructions given and communicate any problems as soon as possible;
  • It is very important to close windows and shutters or shutters very well and turn off all lights and appliances, heating or air conditioning systems.